Bar - Brasserie - Polenteria - I Piaceri di Lucrezia
Il nome del bar, brasserie, polenteria “i piaceri di Lucrezia”, si riferisce non solo ai piaceri gastronomici che possono aver deliziato la Duchessa Estense, sposa di Alfonso I, ma anche a quelli poetici, letterari e musicali verso i quali essa era propensa.
Donna colta e di buon cuore fu molto amata dai ferraresi.
Lo chef, Giovanni Maria Ragazzi, titolare del locale si pone come obiettivo quotidiano quello di creare una liaison, una dolce armonia tra gusto, coreografia e arte sia per la location scelta vicino a punti storicamente elogiabili della città sia per l’impegno profuso nel confezionare i suoi menu.
 
La nostra azienda si fonda sulla convinzione che le necessità dei clienti sono la priorità assoluta. Tutto il nostro team è completamente dedito alla soddisfazione di queste necessità. Di conseguenza, la maggior parte dei nostri clienti sono abituali o clienti inviati da quest'ultimi.
 
Saremmo lieti di avere la possibilità di guadagnare la tua fiducia e di fornirti il miglior servizio.
 

Sede: via XX Settembre, 61
           44121 Ferrara
            Italy
 
Tel: 0532 472501
 
Fax: 0532 93684
 
Orario:  dal Lunedì al Sabato                    dalle ore 19,30 alle 24,00
               
               Domenica:                                             CHIUSO


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint
Termini e Condizioni di MapQuest Le Mappe/Direzioni hanno valore informativo. Chi le utilizza si assume il rischio del loro uso. MapQuest, Vistaprint ed i loro fornitori non sono rappresentanti nè responsabili dei contenuti, delle condizioni delle strade, della fruibilità degli itinerari o della rapidità.